3 novembre 2008

Bruce Lee 3 minutes of rare footages



7 commenti:

shad ha detto...

Bellissimo!!! Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea bellissimo il video posso chiederti gentilmente qualche consiglio? be è da un po di tempo che non mi alleno giornalmente(2,3 volte la settimana)a causa della scuola e delle feste, ho notato che ho messo su un pò di pancetta siccome certe volte non so trattenermi al cibo allora ho deciso di darci un po su con gli allenamenti ma ho notato che gli addominali nonostante mi allenassi costantemente anche prima non mi escono cioe non si vedono come mai? forse sbaglio a farli ho letto sul libro di Bruce che vanno fatti da distesi fino alle ginocchia ne faccio 20 di solito, uguale anche per i muscoli delle braccia e delle gambe.
cosa mi consigli di fare? potresti darmi tu un programma, e col cibo come mi devo comportare?(è difficile durante le feste!)grazie
mille di cuore e buone feste! W BRUCE!!!

Andrea ha detto...

Ciao Daniele, mi fa piacere poterti aiutare in qualche modo con qualche consiglio.
Il fatto che un controllo dell'alimentazione è fondamentale per poter diminuire la massa grassa. Delle volte aumentare gli esercizi non basta e fare piu serie di addominali non ti farà dimagrire.

2 semplici regole per ridurre il grasso:

- Alimentazione corretta con il giusto apporto di nutrimenti a seconda delle tue esigenze

- Corretta attività cardiovascolare fatta con diversi tipi di allenamento

Per andare nello specifico ti consiglio di visitare la sezione del blog: RIDUZIONE GRASSO e ALIMENTAZIONE
(a destra del blog verso il basso trovi tutte le categorie)

Una volta letti gli articoli di tuo interesse, contattami tramite il "form contatti" e sarò lieto di consigliarti qualche utile allenamento per gli addominali, per poterli definire e potenziare.
Auguri di buone feste!
e resisti a qualche fetta di pandoro! ;)

Ci sentiamo presto

Andrea

Anonimo ha detto...

Grande Bruce Lee. Sono sempre stato un suo fan :-) Provengo dalle arti marziali, dove molti maestri credono di possedere "La Verità" ...Bruce Lee ha rivoluzionato l'approccio all'allenamento nelle arti marziali. Complimenti per il blog.

Buone Feste

Andrea ha detto...

Grazie trainingsimon! Complimenti anche al tuo blog! molto interessante
buon 2009
Andrea

Daniele ha detto...

Ciao Andrea, ho visto che non aggiorni il blog da un pò, e navigando su youtube ho trovato questi video molto interessanti che potresti mettere, che sarebbero un documentario sulla vita di Bruce, sono 11 video se ti può interessare ti metto il link

http://www.youtube.com/watch?v=_wAXXvE_tlQ&feature=PlayList&p=A3E4DC44DB9F0520&index=0

se noti a destra c'è la playlist la li trovi tutti

Bruce è con noi! Ciao

Kombat Academy GFAMA ha detto...

ciao davvero molto carino il tuo blog...anche io pratico il jkd da parecchi anni...ho anche io da poco creato il mio blog vieni a visitarlo e dimmi che ne pensi...
http://giovannificarramat.blogspot.com/ grazie ci sentiamo...ciao.