25 novembre 2007

Bruce Lee: La perfezione del corpo

Tutti gli appassionati di Bruce Lee, saranno lieti di sapere, che è stato pubblicato un nuovo libro, che raccoglie molti degli appunti del Piccolo Drago (alcuni dei quali si possono già trovare in altre pubblicazioni).
Un libro che non potrà mancare nella nostra personale collezione.



La Perfezione del Corpo

L'arte di esprimere al meglio il fisico e la mente

Oscar mondadori - ottobre 2007

Secondo Bruce Lee le arti marziali rappresentano l'espressione artistica del corpo umano. In questo volume il famoso attore ci espone il suo metodo di allenamento e ci introduce alla disciplina mentale che lo ha sempre guidato nel continuo perfezionamento delle tecniche di combattimento e nel potenziamento delle sue capacità.
Tratte dai diari di allenamento e dagli appunti personali di Bruce Lee, le indicazioni contenute in queste pagine offrono suggerimenti concreti sugli! esercizi e sulle regole alimentari da seguire per ottenere un corpo di spettacolare flessibilità ed eleganza muscolare, e per raggiungere uno stato di salute psicofisica eccellente.
Ai consigli pratici si alternano poi riflessioni di folgorante intensità su come esprimere, attraverso la perfezione del corpo, la profondità dell'anima.


Libro , Pagg. 214Formato: 16x21 Prezzo € 13,00

Nessun commento: