17 agosto 2008

Un altro video sulla vita di Bruce Lee

Ecco un altro video che ho creato, con piccoli spezzoni di film e interviste, dove Bruce Lee, espone alcuni suoi pensieri. Spero che vi piaccia.
jeet kune do, jks, mma, sport, dieta, integratori, allenamento, bruce lee, arti marziali, kung fu

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto complimenti Andrea per il blog curatissimo e sempre aggiornato i video sono molto belli io dei pezzi di questi video c'è li ho sul documentario Bruce Lee The Legend molto bello, Intanto complimenti Andrea per il blog curatissimo e sempre aggiornato i video sono molto belli io dei pezzi di questi video c'è li ho sul documentario Bruce Lee The Legend molto bello, ho 16 anni e sono un funsissimo di Bruce
mi sono appassionato guardando i sui film e leggendo i suoi libri io non lo pratico seriamente il JKD perche non ci sono scuole nella mia zona, pero mi alleno a casa ogni giorno come faceva lui mi sono preso il bilancere un sacco,faccio flessioni e addominali pensa che mi sono fabbricato i nouciaku e dopo un pò ditempo che li uso non me la cavo male poi mi sono fatto cucire da mia nonna i pantaloni che aveva in Chen terrorizza anche l'occidente e mi manca solo lo stesso taglio di capelli, mi piace la sua filosofia l'arte con qui combatte grande Bruce. Ottimi i tui consigli sugli allenamenti gli applico sempre quando mi alleno. Ciao W Bruce.

Anonimo ha detto...

scusa se ho scritto due volte la parte iniziale mi èra andato in errore il post e non si cancellava ciao

Andrea ha detto...

Ciao Daniele, ti ringrazio molto per il tuo commento. Tra le tue righe si può subito capire come tu sia davvero un grande appassionato di Bruce Lee e il suo Jeet Kune Do, lo dimostra il tuo impegno nel allenarti costantemente.
Continua con la tua grinta, e vedrai che un giorno anche tu potrai trovare la tua palestra di Jeet Kune Do.
Capisco il tuo grande entusiasmo e la tua grande passione per Bruce Lee, e il tuo desiderio di eguagliarlo in tutto; ma cerca di essere sempre e solo te stesso Daniele, di diventare un grande praticante di Jeet Kune Do, senza cercare di diventare come Bruce Lee sotto ogni suo aspetto (vestire, capigliatura ecc...), ma di diventare quello che ti porterà a essere la tua personalità e la tua bravura!
Buon allenamento, e tienimi informato dei tuoi progressi, un grosso saluto, continua a seguire il blog!

Andrea