2 aprile 2007

Bruce Lee rivive grazie a un film di Rob Cohen

Rob Cohen dopo aver girato 13 anni fa Dragon- La storia di Bruce Lee, tratto dal libro scritto dalla moglie Linda, ora ha intenzione di riprendere in mano la leggenda di Lee, affiancato dai maghi della Digital Domain, attraverso l'uso di tecnologie digitali.
Cohen, in questo film vuole ricreare digitalmente il grande Bruce Lee; per far ciò ha prima dovuto acquistare tutti i diritti dei film realizzati dall'attore scomparso nel 1973, per poterli poi modellare con la computer grafica per riportare in vita la leggenda delle arti-marziali.

Ancora non si sa quando uscirà questa "futuristica" pellicola, ma già sono in molti a chiedersi quale sarà il risultato finale, per un film che appare più un operazione commerciale. Noi fan e praticanti di arti marziali preferiremmo ricordarcelo nelle sue vere ed uniche sembianze umane, nelle pellicole che lo hanno reso leggenda.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti dirò che invece è una cosa a cui sto pensando proprio in questi giorni... l'unico modo per rendere giustizia a Bruce in un film è ricrearlo al computer e secondo me ad oggi non è impossibile come cosa...


Bel blog, W Bruce ora e sempre!;)

Andrea ha detto...

Ciao Darkaryn, sono curioso anche io, se riusciranno a realizzare un bel film, speriamo che non sia l'ennesimo rivisitazione di film su Bruce Lee fatta male.
Grazie del tuo commento
A presto
Andrea